Nel corso degli anni abbiamo dapprima fornito le botteghe dei borghi della città di Torino e successivamente i negozi, i piccoli supermercati del territorio ed attualmente numerosi bar e caffetterie.

In molti, ancora oggi, ricordano le nostre storiche miscele “Delizia”  e “Bella Napoli”  assaporando, con la memoria, il gusto, l ‘aroma e il profumo di queste.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/lacostarica.it/public_html/wp-content/plugins/edge-instagram-feed/lib/edgtf-instagram-api.php on line 245
 
La Costarica Caffè / Capsule FAP caffè Espresso Italiano Miscela Rossa 100pz

Capsule FAP caffè Espresso Italiano Miscela Rossa 100pz

37.00

Scatola 100 capsule caffè fap Miscela Rossa.

SKU 100FAPIR Categories: ,

Descrizione

A casa o al lavoro come al bar, sempre caffè La Costarica. Miscela di caffè 50% arabica 50% robusta adatta a chi piace il gusto persistente, per una tazzina che dà la carica.
Miscela decisa con percezioni dolci di frutta e spezie, un aroma piacevolmente fiorito con sentori di mandorle ed erba. Corpo pieno con prolungato retrogusto al gianduiotto.

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
Dimensioni 22 × 24 × 26 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Capsule FAP caffè Espresso Italiano Miscela Rossa 100pz”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Not found