Nel corso degli anni abbiamo dapprima fornito le botteghe dei borghi della città di Torino e successivamente i negozi, i piccoli supermercati del territorio ed attualmente numerosi bar e caffetterie.

In molti, ancora oggi, ricordano le nostre storiche miscele “Delizia”  e “Bella Napoli”  assaporando, con la memoria, il gusto, l ‘aroma e il profumo di queste.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/lacostarica.it/public_html/wp-content/plugins/edge-instagram-feed/lib/edgtf-instagram-api.php on line 245
 
La Costarica Caffè / Caffè in grani Vecchia Torino 250gr

Caffè in grani Vecchia Torino 250gr

7.50

Pacco di caffè in grani da 250 gr.

SKU VT25 Category:

Descrizione

Miscela di caffè in grani speciale che delizia Torino nelle caffetterie dei nostri clienti. Il risultato di 100 anni di esperienza. La miscela Vecchia Torino è fatta con sei arabiche selezionate: profumo che ricorda i fiori d’arancio che regala un aroma al cioccolato e caramello, con sottili note di sandalo e una punta di acidità simile a quella della frutta matura con un retrogusto di nocciola tostata. Tutto miscelato con sapienza per una tazza dolce e corposa.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.25 kg
Dimensioni 13 × 9 × 20 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Caffè in grani Vecchia Torino 250gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Not found